Tiriamo le somme

Postato il Aggiornato il

Queste due foto sono la sintesi del mio lavoro di quest’anno…credo che continuerà così anche il prossimo. Il sudore e la condivisione.

La prima foto rappresenta il laboratorio, la materia, la ricerca di soluzioni attraverso la conoscenza e la modifica degli oggetti, in questo caso strumenti musicali, in collaborazione con Manne Guitars, la seconda mi vede al convegno di Voce Artistica a cui ho avuto il privilegio di prender parte come relatore.

Un anno fa circa ho deciso di modificare il mio approccio nei confronti degli amici musicisti, prendendomi un po’ di tempo per riordinare le idee e studiare, si studiare un po’ meglio quello che in testa stava frullando, di fare prendere aria alle idee. Inizialmente ero timoroso di perdere occasioni lavorative. In realtà sono stato ripagato da fiducia e una quantità di energie nuove e inaspettate.

“Condivisione” è stato il mantra che mi ha guidato. “Fatica”  è stata una gradita  costante nella ideazione e nella realizzazione dei progetti. Quest’anno si conclude con nuovi programmi, nuovi amici e collaboratori, nuovi percorsi didattici in fase di realizzazione. Li snocciolerò nei prossimi mesi sperando che siano di vostro interesse.

Sono grato a tutti coloro che ho incontrato in questi mesi e che hanno nutrito la mia curiosità. A voi tutti, con le vostre domande e i vostri suggerimenti devo la mia voglia di continuare in questo modo.

Altri propositi per il nuovo anno…? Perdere qualche kilo, ovviamente.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...